images/LOTTA/large/kg38sedicina-contini4_20250511_1683400444.jpg

Roma, 22 giugno 2026 – Si è conclusa a Cluj-Napoca, in Romania, l'edizione 2026 del Wrestling Challenge “Ioan Muresan & Valeriu Bularca”, torneo internazionale riservato alla classe Under 15 che ha visto impegnati sei giovani atleti italiani.

Il bilancio azzurro è di cinque medaglie. Successo per Nicola Sedicina, che ha conquistato il gradino più alto del podio, e per Rebecca Mangano, anch'essa medaglia d'oro nella propria categoria.

Due gli argenti ottenuti dalla delegazione italiana, grazie alle prestazioni di Davide Servedio e Stella Pasca, entrambi protagonisti di un percorso che li ha portati fino alla finale.

A completare il bottino azzurro è stata la medaglia di bronzo conquistata da Michelle Cecca.

La trasferta romena si chiude dunque con un bilancio positivo per la giovane squadra italiana, impegnata in uno dei principali appuntamenti internazionali della stagione dedicati alla categoria Under 15.