Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Roma, 3 agosto 2019 - Si chiudono i Campionati Mondiali cadetti per l’Italia. L’ultimo azzurrino in gara oggi nella greco-romana non è riuscito a superare le eliminatorie: Andrea Setti nei 60 kg trova lo stop per mano del cinese Dong Zhou per 10-0. La spedizione azzurra torna a casa quindi senza medaglie, ma con i due ottimi quinti posti conquistati da Veronica Braschi e Michela Chessa: “I ragazzi venivano dall’European Youth Olympic Festival di Baku e prima ancora dagli Europei – commenta il Team Manager Lucio Caneva-, il loro calendario era davvero fitto. Peccato per le due medaglie di bronzo sfiorate, per quanto riguarda invece gli altri azzurrini, la competizione è stata davvero difficile. La stagione dei giovani lottatori è stata comunque buona e ricca di risultati, speriamo ora in un proseguimento su questa strada in vista del nuovo anno”.