Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Nur-Sultan 17 settembre 2019 Le lottatrici azzurre in gara per i Mondiali 2019 sono giunte a destinazione a Nur-Sultan, in Kazakistan. La squadra, capitanata dalla veterana Dalma Caneva inizierà la propria avventura mercoledì, quando saliranno sulle materassine Arianna Carieri nei 57 kg ed Eleni Pjollaj nei 76 kg. Giovedì sono attesi gli incontri di Dalma Caneva nei 68kg e Aurora Campagna nei 62kg.

"Non si tratta di un "semplice" Mondiale, la posta in gioco è davvero alta: possiamo già ritagliarci uno spazio per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Avere delle lottatrici azzurre qualificate ai Giochi Olimpici sarebbe un'emozione immensa." commenta la Caneva.

Non resta che augurare buona fortuna alle nostre ragazze e fare il tifo per loro seguendo e interagendo con i nostri canali social ufficiali.