Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Roma, 8 giugno 2021 – Al via i Poland Open, l’ultima Ranking Series del 2021, con l’esordio dello stile libero sulle materassine di Varsavia. Per la nazionale italiana ha combattuto Abraham Conyedo, il nostro alfiere olimpico dei -97kg.  Abraham è partito bene e al primo turno ha eliminato il forte azero Sharifov (2-2) accedendo ai quarti di finale. Qui, però, è stato battuto dall’iranianio Alireza Mohammad Karimimachiani (11-1). L’avversario si è poi arreso in semifinale contro il suo connazionale Mohammadian, facendo sfumare anche la possibilità di un ripescaggio per Conyedo.

Domani sarà il turno di Frank Chamizo Marquez nei -74 kg, ultimo azzurro impegnato ai Poland Open di Varsavia. Sarà una bella giornata di lotta, visti anche i tosti avversari di Frank, come i due kazaki Kaipanov e Kaisanov o lo slovacco Salkazanov.

I punti del torneo sono validi per la classifica delle teste di serie per Tokyo e determineranno anche il ranking relativo ai Campionati del Mondo di Oslo di ottobre.

Ricordiamo che è possibile seguire la diretta streaming dalle 11:00 sul sito della UWW.