Roma, 10 novembre 2022 – La FIJLKAM, come ogni anno, vuole dare il suo contributo alla celebrazione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, concretizzando le sue idee di rispetto e salvaguardia dei valori della vita umana.

Per tale ragione, con lo scopo di sensibilizzare sul tema, la Federazione invita le palestre del territorio nazionale ad aprire le proprie porte nella giornata del 25 novembre, oppure in date precedenti o successive nell’arco di qualche giorno, offrendo eventi e convegni a tutte coloro che vorranno partecipare.

Insieme all’iniziativa specifica, si suggeriscono anche momenti di presentazione dei corsi MGA presso le scuole di II grado, ponendo particolare attenzione sul rispetto e l’atteggiamento preventivo, avvalendosi anche degli strumenti messi a disposizione sul sito federale in termini di analisi statistica e modalità di difesa attraverso le tecniche MGA.

La FIJLKAM contro la violenza di genere e contro la violenza in genere!

Per tutte le società interessate a partecipare a questi importanti eventi, è possibile scaricare qui le locandine da compilare e utilizzare.