Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

FAQ Amministrazione e Assicurazioni

Mi occorre la certificazione fiscale (CU) dell’anno 2019 della Federazione ai fini dell’autocertificazione dei compensi da inserire nella domanda per il bonus collaboratori sportivi. Come posso fare ?
Puoi chiedere copia della certificazione fiscale (CU) inviando una mail all’indirizzo dedicato certificazioni.cu@fijlkam.it allegando la copia del tuo documento di riconoscimento. In caso di esigenze di chiarimenti non risolvibili tramite mail, è possibile contattare il seguente numero 06 56434617 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 16.
In caso di allenamento a distanza, quindi effettuato nella propria abitazione, ma in collegamento via web con un tecnico, gli atleti sono comunque coperti dall’assicurazione FIJLKAM?
L'assicurazione della Fijlkam garantisce anche la copertura per attività di allenamento a distanza svolte nella propria abitazione, sempre nel rispetto di quanto previsto dai Decreti governativi.
In caso di allenamento all’aperto, gli Atleti tesserati sono comunque coperti dall’assicurazione FIJLKAM?
L’assicurazione della FIJLKAM è operativa anche per gli allenamenti svolti al di fuori della palestra. Infatti, analogamente a quanto avviene per gli allenamenti gestiti da remoto, l’ambito dell’operatività assicurativa non è limitata alla sede della palestra ma può essere svolta ovunque, fermo restando che l’infortunio si sia verificato in occasione di attività svolta secondo i Regolamenti federali.