Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Silver Cross e Pfanner nuovi sponsor Fijlkam

/immagini/La Federazione/2008/nuovo-6.jpg
Altri due Sponsor si affiancano alla nostra Federazione nel  lavoro di diffusione e di promozione dello sport: si tratta di Silver Cross e di Pfanner. Con la Silver Cross la FIJLKAM ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione della durata di tre anni, fino al 2010, accordo che prevede la qualifica di “Fornitore Ufficiale per il materiale sanitario”;  mentre la Pfanner acquisisce la qualifica di “Fornitore Ufficiale” per il 2008 nel settore dei succhi di frutta e degli integratori. La “Silver Cross Sport” è la divisione del marchio Silver Cross, che si propone di fornire agli sportivi ogni tipo di supporto, garantito dalla ricerca e dalla professionalità che sono patrimonio di questa industria farmaceutica. Già da alcuni anni la Silver Cross ha scelto lo sport come principale strumento di comunicazione, investendo su svariate ed importanti discipline sportive tra le quali la pallavolo ed il ciclismo. La Pfanner è una azienda austriaca presente dal 1854 e conosciuta in più di 70 Paesi del mondo; produce una gamma di prodotti molta vasta, che va dai succhi di frutta all’ice tea, dal wellness al pet-fruit e sta investendo sempre più nel mondo dello sport. Sia la Silver Cross che la Pfanner riserveranno a tutte le Società Affiliate FIJLKAM particolari sconti ed opportunità.

Altre News