Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Fijlkam nella scuola, in Veneto i 3 settori assieme in aggiornamento

/immagini/La Federazione/2010/TECNICI_VENETO_rid.jpg
Jesolo, 7 giugno 2010. Si è svolto nel palazzetto dello sport di Jesolo il primo Corso di Aggiornamento per Insegnanti Tecnici che ha visto, per la prima volta insieme, i tre settori FIJLKAM del Veneto. Presenti, tra gli altri, alla cerimonia di apertura del corso Gianfranco Bardelle, Presidente del Coni del Veneto ed i Consiglieri Federali Stefano Stefanel e Pietro Zaupa. Il Presidente del Comitato Regionale Veneto, Giosuè Erissini, promotore dell’iniziativa, ha presentato i prestigiosi docenti del corso relativo all’attività FIJLKAM nella scuola, il Prof. Pierluigi Aschieri, la Dott.ssa Emanuela Pierantozzi e l’Avv. Cristina Varano, Procuratore Federale. Al termine della cerimonia di apertura sono stati conferiti riconoscimenti ad atleti e tecnici particolarmente meritevoli e, in particolare, è stato consegnato il grado 7° dan al Maestro Giosuè Erissini.

Altre News