Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

La FIJLKAM piange la scomparsa di Franco Di Feliciantonio

/immagini/La Federazione/2010/Franco.jpeg
Roma, 19 giugno - E’ con grande dolore che la Federazione si è vista oggi privata di uno dei suoi più valenti collaboratori. Questa mattina è venuto a mancare Franco Di Feliciantonio, da anni impegnato nel mondo dello Sport attraverso il suo lavoro audiovisivo che svolgeva, con passione e serietà, anche per le nostre discipline federali. Grazie alla sua capacità di comunicazione e rappresentazione ha collaborato alla diffusione dell’immagine della nostra Organizzazione e dei nostri Sport, anche attraverso il suo network giornalistico “Time Out”. In tanti anni di lavoro svolto insieme, Franco non ha fatto mai mancare il suo entusiasmo né ha mancato mai di condividere nuove idee per aiutare a sfruttare al meglio le nuove opportunità che il progresso telematico offre alla diffusione dell’immagine federale. Il figlio Emanuele e la compagna Muna informano che la cerimonia funebre si svolgerà martedì 22, presso il Tempietto Egizio del cimitero monumentale del Verano a Roma, alle ore 10.00. Da laico convinto Franco ha espresso il desiderio di poter contribuire alla ricerca medica anche in questo ultimo doloroso momento, chiedendo a quanti vogliano essergli accanto nella cerimonia di non portare fiori, ma di effettuare una donazione per la ricerca contro le leucemie.

Altre News