Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Matteo Pellicone riconfermato alla Vicepresidenza FILA

/immagini/La Federazione/2010/Matteo_Pellicone_rid_01.jpg
Roma, 4 settembre - Stamane, al termine del congresso della Federazione Internazionale Lotte Associate tenutosi a Mosca, il Presidente federale Matteo Pellicone è stato confermato nel suo ruolo di Vicepresidente.  La rielezione comporterà la permanenza nella carica per i prossimi sei anni ed è motivo di grande orgoglio per il movimento della Lotta italiana, nonché conferma del grande impegno che il Presidente Pellicone ha sempre profuso nella cura della disciplina anche a livello internazionale. Al Presidente vanno tutti i migliori auguri della Federazione con l’auspicio che questo successo sia beneaugurante per gli azzurri che, a Mosca come a Tokyo, si accingono a partecipare ai Campionati Mondiali.

Altre News