Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Grande festa delle Fiamme Gialle con Judo e Karate

/immagini/La Federazione/2011/premiazione_atlete_del_Judo_.JPG

Roma, 9 aprile - Festa delle Fiamme Gialle che ha voluto onorare al meglio i suoi 100 anni di vita, il gruppo sportivo dei finanzieri nasce infatti nel 1911. Sono stati premiati tutti gli atleti che si sono distinti nel 2011 e nella stagione invernale del 2011. Presenti il sottosegretario con delega allo sport Rocco Crimi, il presidente e segretario del CONI, Petrucci e Pagnozzi ed il membro del CIO Carraro, oltre a diverse autorità e presidenti di federazione, c’è stata gloria per tutti. Il più applaudito lo sciatore Christof Innerhofer, un oro, un argento ed un bronzo ai recenti mondiali di Garmisch. Riconoscimenti sono andate alle nostre quattro ragazze azzurre del judo Assunta Galeone, Edwige Gwend, Jennifer Pitzanti e Giulia Quintavalle campionesse d’Europa a squadre ed ai ragazzi del Karate, Michele Giuliani, Salvatore Loria, Stefano Maniscalco, Lucio Maurino e Luca Valdesi, ancora una volta protagonisti d’oro nelle rassegne iridate ed europee del 2010.

Altre News