Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Master Internazionale “Teaching and Coaching Judo” all'Università di Tor Vergata

/immagini/interdisciplinare/2011/Torve_1.jpg
Roma, 15 dicembre - Anche per il 2012 l’Università di Roma 2 “Tor Vergata”, sotto il patrocinio della Regione Lazio, indice un Master Internazionale (web based) della lunghezza di 18 mesi, dal titolo “Teaching and Coaching Judo”. Il Master, che si svolge sotto l’egida dell’EJU (Master di 6° livello il più avanzato d’Europa), viene sviluppato in Italia con la nostra collaborazione. Infatti le lezioni pratichesi svolgeranno presso il Centro Olimpico federale di Ostia per un periodo di 15 giorni ogni sei mesi. L’accesso al Master Universitario di primo livello, che viene svolto in lingua inglese, è aperto a tutti i laureati di primo livello, di qualsiasi laurea o titoli equipollenti, tesserati con la nostra Federazione e con almeno il grado di 3° Dan /Istruttore. Il Master prevede, oltre al diploma, anche il rilascio di un titolo professionale EJU. Esso sarà fornito contestualmente e sarà utilizzabile per l’apertura di una palestra nei paesi aderenti all’ EJU o per adire a concorsi pubblici in alcuni stati dell’Unione Europea, in aggiunta al titolo universitario. Coloro i quali non sono in possesso dei requisiti federali (3° Dan/Istruttore) possono ugualmente presentare la domanda d’iscrizione al Master e sostenere i regolari Esami. La scadenza di presentazione della domanda, da presentare esclusivamente alla Segreteria dell’Università di Roma 2 “Tor Vergata”, è il 12 Gennaio 2012. Per maggiori dettagli: http://web.uniroma2.it/modules.php?name=Content&section_parent=4230

Altre News