Federazione

On line la nuova Videogallery

/immagini/La Federazione/2011/judo_tv_pic_02.jpg

Roma, 20 dicembre - Da oggi è on line la nuova pagina della sezione “Media” contenente la videogallery. La pagina si inaugura con i video dei  due eventi internazionali di grande prestigio svolti al PalaFIJLKAM di Ostia nel 2011: la Judo World Cup women ed il Trofeo Milone greco romana e femminile. Per gli amanti delle due discipline sarà possibile apprezzare, tra le prestazioni degli atleti azzurri, le vittorie dei Campioni olimpici Giulia Quintavalle e Andrea Minguzzi. Sarà, quindi, possibile rivedere (o vedere per la prima volta) gli incontri di finale che impegnano gli azzurri e gli atleti stranieri maggiormente rappresentativi.

La galleria video è in costruzione quindi, nei prossimi giorni, verrà ulteriormente arricchita di contenuti e vi si potranno trovare i video delle principali competizioni delle discipline federali, nazionali ed internazionali, svolte in Italia.

Per accedere alla videogallery basta cliccare sul monitor alla sinistra della Home oppure accedere dalla barra orizzontale cliccando su “Media”. Se non si riesce a visualizzare correttamente i video, suggeriamo di aggiornare Adob Flash Player.

Buona visione!

Altre News