Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Assemblea federale ai blocchi di partenza

/immagini/La Federazione/2012/nuovielettifijlkam.jpg

Roma, 6 dicembre 2012 - E’ in via di conclusione l’allestimento degli spazi che ospiteranno la 38a Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva, che avrà luogo sabato 8 dicembre. Gli aventi diritto al voto saranno accolti già nella giornata di domani e potranno accreditarsi presso la nuova Palazzina Direzionale Multiservizi, dove saranno effettuate le operazioni di verifica dei poteri. I lavori dell’Assemblea si svolgeranno nel PalaFIJLKAM e avranno inizio alle ore 9.00 e, qualora se ne verifichi la necessità, in seconda convocazione alle ore 10.00.

In ottemperanza alle direttive emanate dal CONI il numero degli eletti in seno al Consiglio Federale sarà di 12 ed insieme al Presidente il nuovo Consiglio avrà il compito di guidare la Federazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016.

L’Assemblea delle Società avrà anche il compito di eleggere il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e di approvare i bilanci programmatici di indirizzo del quadriennio olimpico 2009/2012.

 (nella foto il Consiglio federale uscente)

 

Altre News