Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Roberto Meloni ospite di Rai Sport 1

/immagini/Lotta/2011/Rai-Sport-1-200x200.jpg

Roma, 7 dicembre 2012 - Segnaliamo agli amanti dello sport un appuntamento interessante con Rai Sport 1, lunedì 10 dicembre alle ore 10.00. Nell’ambito della rubrica di Mattina Sport “Formula S”, una rubrica che affronta i problemi medici connessi alla pratica sportiva, si parlerà di "orecchio a cavolfiore". Sarà ospite in studio il judoka Roberto Meloni, che condividerà le sue esperienze agonistiche e racconterà dei modi pratici che atleti e tecnici adottano per intervenire sul problema in sede di gara.

Per chi non potesse seguire la puntata in diretta sarà possibile rivedere il programma connettendosi al sito di Rai Sport.

Sempre nello stesso sito è possibile anche rivedere le puntate dell’8 e 26 ottobre 2012 alle quali hanno partecipato i lottatori Daigoro Timoncini e Maria Diana.

Altre News