Federazione

Tesseramento online: nuova piattaforma

/immagini/logo_fijlkam.png

Roma, 23 aprile 2013 - E’ stata definita la nuova piattaforma per il tesseramento online che sarà operativa a partire dall’8 maggio 2013. Tale rinnovamento risponde all’esigenza di semplificare e rendere massima l’efficienza delle procedure amministrative connesse al tesseramento e, al contempo, garantire la massima correttezza delle informazioni.

Sono state introdotte novità principalmente riguardo tre aspetti: le modalità di pagamento; il Registro Nazionale CONI e le licenze federali.

Le novità sono contenute in un apposito Manuale dell’Utente e illustrate attraverso immagini esemplificative.  E' possibile scaricare il manuale accedendo all'area riservata del sito e cliccando su "Nuovo Tesseramento online".

Precisiamo che, nel periodo compreso tra il 23/04/2013 e il 07/05/2013 necessario per  rendere operativo il nuovo sistema, le procedure di Affiliazione e Tesseramento verranno effettuate esclusivamente con il sistema cartaceo inviando i documenti al numero di fax 06.56470384 o per posta elettronica agli indirizzi  e-mail dedicati all’Ufficio Affiliazioni e Tesseramento.

Altre News