Federazione

Cinque x mille 2013

/immagini/La Federazione/2012/large/5_x_1000_01.jpg

Ringraziando quanti hanno già contribuito negli anni passati a destinare il 5 per mille dell’IRPEF alla FIJLKAM, quale gesto di fiducia nell’operato della Federazione, Vi informiamo che anche quest’anno, in base al D.P.C.M. del 23 aprile 2010 è possibile compiere la stessa operazione, senza alcun aggravio del contribuente.

Ciascun associato, tesserato o semplice appassionato, in qualità di contribuente, potrà destinare il proprio 5 per mille, relativo al periodo d’imposta 2011, firmando nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi (modelli 730, UNICO e CUD) e riportando ilcodice fiscale della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali: 05248370586.

L’attribuzione di quota IRPEF alla FIJLKAM costituisce una donazione che non rappresentanessun costo aggiuntivo per il contribuente e, nel caso non venga precisato l’effettivo destinatario, questa resterà allo Stato. Per completezza d’informazione si precisa che il contributo del 5 per mille non è alternativo a quello dell’8 per mille, che invece è destinato da sempre ad altre finalità.

Pertanto, ogni contribuente gode dell’opportunità di collaborare fattivamente alle iniziative della Federazione ed al miglioramento del perseguimento delle finalità istituzionali. La FIJLKAM destinerà le somme incassate dalla raccolta relativa del 5 per mille allo sviluppo delle attività volte alla promozione delle nostre discipline.

Siamo, quindi, certi che vorrete farVi parte diligente per comunicare a tutti l’opportunità di compiere un gesto solidale, segnale concreto di sostegno e collaborazione verso la nostra Istituzione.

 

Altre News