Federazione

Nuovo appuntamento con il TG FIJLKAM

/immagini/La Federazione/2013/FIJLKAM NEWS.png

Roma, 5 settembre 2013 - Torna l'appuntamento settimanale con FIJLKAMNEWS, il TG federale. Alla ripresa dalla pausa estiva si parla della medaglia di Dalma Caneva ai Mondiali Juniores di Lotta, risultato che accende le aspettative nella disciplina anche in vista della ormai prossima riunione del CIO a Buenos Aires.
Per il Judo, in attesa di fare il punto della situazione con il DT Rffaele Toniolo nel corso del prossimo TG, parliamo dei Mondiali di Rio appena conclusi, mentre per il Karate l'attenzione è dedicata agli Open di Lignano.
Grande orgoglio per la notizia dell'ingresso di due italiani nella "Hall of Fame" dell'IJF: si tratta di Franco Capelletti e di Ezio Gamba che compaiono ufficialmente accanto al padre della disciplina, Jigoro Kano ed a personalità indiscutibili quali Anton Geesink e Charles Palmer.  

Sport modello di vita: questa volta è Gianni Maddaloni che fa proprio questo slogan proponendo, con i suoi ragazzi di Scampia, il Judo quale alternativa sempre possibile al disagio ambientale. Raccontiamo il suo viaggio in Calabria e l'incontro con i giovani del Campo Scuola Cucullaro di Gambarie, in Aspromonte.

Questo e altro su  FIJLKAMNEWS!

Altre News