Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Judo e Lotta insieme alla Cerimonia di Apertura dei Giochi

/immagini/La Federazione/2008/logo_pechino_09.jpg
Tutti i judoka ed i lottatori azzurri dunque, prenderanno parte ad una sfilata che si annuncia di dimensioni colossali. “Ci dicono che saranno 3 milioni le persone che assisteranno dentro e fuori al National Stadium – dice Felice Mariani, il d.t. del judo – e noi ci saremo tutti, anche perché nessuno sarà in gara domani e ci possiamo permettere di viverla fino in fondo”. Per la cerimonia è prevista una durata di circa 4 ore ed i portacolori della Fijlkam, nel recepire il messaggio del presidente del Cio Rogge e del Coni Petrucci, sfileranno senza simboli di protesta. Prosegue inoltre, la permanenza a Pechino per i partner degli azzurri, che potranno così vivere pienamente l’esperienza olimpica supportando fino in fondo il lavoro della squadra.

Altre News