Federazione

Online in nuovo TG Federale

/immagini/La Federazione/2013/FIJLKAM NEWS.png

Roma, 5 dicembre 2013 - Il nuovo TG Federale si apre con la notizia della settimana: le dimissioni del Presidente Matteo Pellicone. A lui i ringraziamenti di tutti il nostro movimento sportivo e i forti auguri per una risoluzione positiva dei suoi problemi di salute.
Per l'attività agonistica segnaliamo un'intervista ad Elio Verde, rientrato in gara sul tatami del Grand Slam a Tokio dopo varie pause dovute ad infortuni. L'Azzurro mostra di aver ritrovato nuove enrgie e motivazioni, oltre la forma fisica.
Sempre per il Judo il reportage da Ostia del Campionato Italiano Esordienti, con il primo piazzamento conquistato dall'Akiyama Settimo nella competizione maschile e dalla Ginnastica Triestina in quella femminile. 
Gara dedicata ai giovani anche nella Lotta con il resoconto del Gran Premio Giovanissimi di Arezzo e l'affermazione della squadra del Club Atletico Faenza.
In chiusura gli appuntamenti della settimana segnalano la diretta streaming sul sito federale e su You Tube Official Channel dei Campionati Italiani Assoluti a Squadre di Judo che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro il prossimo sabato 7 dicembre.

Buona visione con FIJLKAMNEWS!

Altre News