Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Si chiude l'anno con Athlon.net

/immagini/La Federazione/2013/athlon_net_2013_12.png

Roma, 21 dicembre 2013 - Questo numero è dedicato al nostro Presidente Matteo Pellicone. La sua scomparsa lascia un vuoto che le tante parole dette, le tante emozioni provate, le tante lacrime versate non riescono a colmare. La sua assenza è tangibile nel nostro mondo che, per lunghi anni, ha potuto contare sulla sua guida autorevole e competente. Vogliamo ricordarlo raccontando la sua avventura di vita sportiva, i tanti progetti realizzati, le tante medaglie vinte, i tanti affetti coltivati. E vogliamo ricordarlo riportando le parole di saluto che gli sono state rivolte lo scorso 12 dicembre quando, sinceramente emozionati, ci siamo riuniti per accomiatarci da lui.
Ma, come il Presidente ci ha mostrato con il suo esempio, lo sguardo deve essere rivolto al futuro dei nostri Sport e quindi questo numero di fine anno non può che riferire degli ultimi eventi in calendario: dei grandi risultati mondiali ed europei per Judo e Karate giovanili, delle ottime prestazioni iridate dei judoka veterani, dell’attività nazionale e regionale.
Ci accomiatiamo da voi come il Presidente Pellicone avrebbe fatto: con un sorriso e gli auguri per un nuovo e ancor migliore anno sportivo.

Buona lettura e felici feste con Athlon.net.

Altre News