Federazione

Nuova Polizza Assicurativa Federale 2014-2016 - Nr. IAH0008015

/immagini/logo_fijlkam.png

Roma, 10 gennaio 2014: La Federazione, a seguito dell’espletamento dell’apposita procedura aperta, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006, ha provveduto ad aggiudicare alla Compagnia AIG Europe Limited i Servizi Assicurativi riguardanti la copertura infortuni e RCG a favore della FIJLKAM, dei suoi Organi Centrali e Periferici, delle Società Sportive affiliate e di tutti i propri Tesserati, a partire dal 1° gennaio 2014 e fino al 31 dicembre 2016. La nuova Polizza avrà il seguente numero: IAH0008015.

Ricordiamo a tale riguardo che, ai sensi del Decreto 3 novembre 2010, riguardante l’Assicurazione obbligatoria per gli Sportivi, la nuova Polizza Assicurativa prevedrà l’utilizzo della tabella lesioni (calcolata in % rispetto al massimale della polizza) in sostituzione della precedente tabella infortuni.

La Federazione, inoltre, a seguito di apposita procedura di cottimo fiduciario, ha provveduto ad affidare alla Società AON SpA il Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo della FIJLKAM.

Al più presto, quindi, grazie alla collaborazione del suddetto broker, saranno resi disponibili, nella apposita sezione del sito federale, i documenti inerenti la nuova Polizza e le modalità di accesso al sistema informatizzato di gestione dei sinistri.

Altre News