Federazione

E' online Athlon.net di giugno

/immagini/La Federazione/2014/athlon_net_2014_06.png

Roma, 26 giugno 2014 - Il numero di giugno di Athlon.net si apre con lo straordinario successo che la nazionale di Karate ha ottenuto agli Europei seniores di Tampere, dove ha conquistato la vetta del podio tornando di diritto a primeggiare tra le nazioni del nostro continente.
Si prosegue con l’attività continentale dei cadetti di Lotta, meno ricca di successi ma con grandi aspettative per il futuro. E per concludere il ciclo Europeo si racconta del kata di Judo e dei ragguardevoli cinque ori conquistati dall'Italia a Lignano.
L’attività nazionale si apre con un appuntamento doc: il Trofeo di Tarcento di Judo per poi passare ai Campionati juniores di Lotta ed Esordienti di Karate. Reportage dal mondo dello Sport Universitario con i Campionati Nazionali svolti sotto l’egida dei CUSI a Milano.
E si prosegue con la varia e sempre interessante attività dalle Regioni.
Per concludere un appuntamento di tipo “numerico” con le Statistiche: dopo gli Europei di Kata di Judo ecco raggiunto un nuovo obiettivo di prestigio per la nostra Federazione: le 250 medaglie d’oro.

Buona lettura con Athlon.net!

Altre News