Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Weekend televisivo per Andrea Minguzzi

/immagini/La Federazione/2008/logo_rai2.gif
Roma, 3 ottobre - Chi vorrà sintonizzarsi sulla seconda rete Rai potrà passare un fine settimana in compagnia di Andrea Minguzzi che, ospite delle trasmissioni Dribbling e Mattina in famiglia, racconterà se stesso e la sua avventura olimpica. Sabato 4 ottobre l’appuntamento è con Dribbling, la popolare trasmissione sportiva in onda su RAI2 a partire dalle 13.30. Il nostro campione olimpico  sarà ospite di Andrea Fusco in diretta dal Salone nautico di Genova, dove si parlerà di Olimpiadi, di Lotta e di vita da atleta. Domenica 5 sarà possibile scoprire una versione più “familiare” di Andrea sintonizzandosi su Rai2 con la trasmissione Mattina in Famiglia condotto da Adriana Volpe e Tiberio Timperi. All’interno della rubrica Sport & Cuore, sarà trasmesso un servizio centrato sulla vita quotidiana nella casa della famiglia Minguzzi a Imola. L’appuntamento è per le ore 9.15 (salvo variazioni del palinsesto Rai).

Altre News