Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Gli eventi del fine settimana con Giulia Quintavalle

/immagini/La Federazione/2008/giulia_01.jpg
Roma, 3 ottobre - Weekend denso di impegni per la nostra campionessa olimpica Giulia Quintavalle che, dopo aver ricevuto le congratulazioni del Consiglio e della Dirigenza federale riunita oggi al Centro olimpico di Ostia, partirà alla volta di Lombardia e Veneto per due prestigiosi eventi.
Sabato 4 ottobre Giulia inaugurerà il Gran Galà Donna Italiana insieme al  Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna ed a numerose personalità dell’arte, dello spettacolo e della cultura al femminile. L’evento annuale ed esclusivo che avrà luogo sulla costa bresciana del Lago di Garda, tramite l’assegnazione di riconoscimenti speciali, promuove una riflessione sui successi femminili della realtà nazionale in tutti i settori creando, con le donne di rilievo del panorama italiano, un canale diretto di contatti e collaborazioni in grado di supportare e promuovere progetti dell’universo femminile in tutte le sue forme: culturali, artistiche, sportive e sociali. La manifestazione, creata da View First Production Ltd, si svolgerà nella splendida cornice dell’Hotel Ville Montefiori di Gardone Riviera con inizio alle ore 18.30.
Domenica 5 ottobre Giulia ed il DT Felice Mariani saranno, invece, a Vittorio Veneto per celebrare il 90° anniversario della fine del 1° conflitto mondiale, nell’ambito di una manifestazione organizzata dal Comitato regionale Veneto e dalla Città di Vittorio Veneto. L’intervento di Giulia Quintavalle, che precederà di pochi giorni la visita ufficiale del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ha come scopo la coltivazione della memoria, obiettivo ben simboleggiato dallo slogan della manifestazione "Lo sport Unisce, la guerra divide". L’appuntamento è per le ore 17.30 presso il Palasport di Vittorio Veneto (TV) in  Piazza Aldo Moro (clicca qui per vedere la locandina)
Per info info@judovittorioveneto.net