Federazione

CONI: la “Messa degli Sportivi” e il saluto di Papa Francesco

/immagini/La Federazione/2014/nuovo logo CONI.jpg

Roma, 19 novembre 2014 - A chiusura delle celebrazioni per la ricorrenza dei 100 Anni del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, in occasione del Santo Natale, la “Messa degli Sportivi” sarà celebrata nella Basilica di San Pietro in Vaticano venerdì 19 dicembre 2014 alle ore 10.30.
Al termine della celebrazione, officiata da Sua Eminenza cardinale Gianfranco Ravasi, il Santo Padre, Papa Francesco, saluterà e benedirà la famiglia degli sportivi.
Per tale occasione il CONI ha messo a disposizione un certo numero di accrediti destinati agli Atleti, Tecnici, Dirigenti di Società Sportive affiliate alle Federazioni ma, considerata la complessità organizzativa dell’evento, ha richiesto con congruo anticipo l’elenco dei nominativi di coloro che intenderanno prenderanno parte alla celebrazione.

Pertanto, invitiamo le Società Sportive interessate a far pervenire alla scrivente Federazione la richiesta corredata di nominativi e qualifiche degli Atleti, Tecnici e Dirigenti, nonché di un recapito (numero di cellulare e/o indirizzo e-mail).
Il limitato numeri di accrediti disponibili consentirà la partecipazione solo dei primi che forniranno tutti i dettagli necessari inviando la richiesta di adesione entro e non oltre venerdì 28 novembre p.v. all’indirizzo e-mail affarigenerali@fijlkam.it.
Eventuale conferma e maggiori dettagli circa la partecipazione verranno comunicati successivamente agli interessati dalla Segreteria Federale.

Altre News