Federazione

1° Corso di formazione sulla Comunicazione: aperte le iscrizioni

/immagini/La Federazione/2015/imj Comunicazione.jpg

Roma, 1 febbraio 2015 - “La FIJLKAM e l’Espressione dell’Essere: Corso di Formazione sulla Comunicazione” questo è il titolo del primo dei corsi monotematici organizzati dalla Scuola Nazionale Federale per il 2015.
La nuova proposta formativa indirizzata ai tesserati FIJLKAM mira a fornire conoscenze e competenze specifiche e sempre più indispensabili per svolgere l’attività di Club in una realtà complessa ed interattiva.
Sono tanti, infatti, gli interlocutori con i quali un dirigente e/o un tecnico sociale si trova ad interagire: atleti, genitori, sponsor, Enti locali. E non per ultimi gli insegnanti e i dirigenti scolastici, figure fondamentali cui proporre gli Sport da combattimento come parte integrante del programma di insegnamento nella Scuola. Come comunicare con chiarezza ed efficacia? Come riuscire a rendere la nostra proposta di insegnamento interessante?
Il Corso monotematico sulla Comunicazione “La FIJLKAM e l’Espressione dell’Essere” è un valido strumento per fornire quegli “attrezzi del mestiere” indispensabili per rivestire al meglio il proprio ruolo in una Società Sportiva.
Il Corso è a numero chiuso e si svolgerà sabato 28 marzo presso il Centro Olimpico “Matteo Pellicone” di Ostia; le iscrizioni sono aperte fino al 14 marzo.

Allegati il programma del corso e il modulo di adesione.

Altre News