Federazione

Il World Judo Tour IJF su Rai Sport

/immagini/La Federazione/2015/maxresdefault.jpg

Roma 28 aprile 2015 - La Federazione è lieta di informare tutti i tesserati e gli appassionati di Judo che dal prossimo mese di maggio la Rai in accordo con la FIJLKAM trasmetterà tutto il circuito del World Judo Tour IJF.
Grazie al proficuo rapporto di collaborazione tra la Federazione, l’IJF e la RAI è stato raggiunto un accordo che permetterà la diffusione mediatica della nostra disciplina in chiaro sui canali di Rai Sport.
Per il 2015 le manifestazioni che verranno trasmesse sono: Grand Prix Zagreb, Grand Slam Baku, World Master Rabat, Grand Prix Budapest, Grand Prix Ulaanbaatar, Grand Slam Tyumen, World Championship Astana, Grand Prix Tashkent, Grand Slam Paris, Grand Slam Abu Dabi, Grand Prix Qingdao e il Grand Prix Tokyo. La RAI, in accordo con l’IJF, riceverà i filmati in differita secondo le tempistiche della Federazione Internazionale e li trasmetterà secondo le norme del palinsesto. Con questa importante novità si rafforza il progetto di mediaticità delle nostre discipline.
Tramite il sito Federale e i social network della federazione, sarà possibile rimanere aggiornati sugli orari di trasmissione dell’IJF World Judo Tour.

Altre News