Federazione

Online Athlon.net di Aprile

/immagini/La Federazione/2015/athlon_net_2015_04.png
Roma, 30 aprile 2015 - E' disponibile online il numero di aprile della rivista elettronica Athlon.net.
Si apre con il grande successo per la Lotta azzurra di Frank Chamizo: medaglia d’oro europea under 23. Un esordio di successo per il cubano naturalizzato alla sua prima gara con i colori azzurri, che riporta in Italia un titolo continentale nello stile libero dopo quasi un quarto di secolo.
Si passa al Judo con l’importante appuntamento dell’EJU Kata seminar tenutosi al Centro Olimpico Matteo Pellicone e dedicato alla specializzazione dei nuovi giudici continentali. In contemporanea al PalaPellicone si svolgevano i Campionati Italiani Cadetti maschili e femminili che hanno visto un’agguerrita competizione sia sui tatami che sugli spalti. A voi la cronaca. E sempre di Judo si parla con il trofeo Tarcento, gara rodata con un sempre più alto numero di partecipanti.
Come di consueto tanta, tanta attività regionale: in questo numero alcuni racconti di sport che vedono protagonisti ateti diversamente abili. La loro presenza è un grande arricchimento per la nostra Federazione.
In chiusura le Attività del Museo degli Sport di Combattimento: questo mese si può visitare il “Fantastico mondo degli Animali”. Una gita sul litorale è consigliata!

Buona lettura con Athlon.net!

Altre News