Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

2° edizione del corso di formazione sulla Comunicazione

/immagini/La Federazione/2015/BannerCosoTasciotti2EDIZIONE.jpg

Roma, 13 luglio 2015 – Dopo il successo della prima edizione torna il corso “La FIJLKAM e l’Espressione dell’Essere: Corso di Formazione sulla Comunicazione, organizzato dalla Scuola Nazionale Federale per il 2015.
La proposta formativa indirizzata ai tesserati FIJLKAM mira a fornire conoscenze e competenze specifiche e sempre più indispensabili per svolgere l’attività di Club in una realtà complessa ed interattiva.
Sono tanti, infatti, gli interlocutori con i quali un dirigente e/o un tecnico sociale si trova ad interagire: atleti, genitori, sponsor, Enti locali. E non per ultimi gli insegnanti e i dirigenti scolastici, figure fondamentali cui proporre gli Sport da combattimento come parte integrante del programma di insegnamento nella Scuola. Come comunicare con chiarezza ed efficacia? Come riuscire a rendere la nostra proposta di insegnamento interessante?
Il Corso monotematico sulla Comunicazione “La FIJLKAM e l’Espressione dell’Essere” è un valido strumento per fornire quegli “attrezzi del mestiere” indispensabili per rivestire al meglio il proprio ruolo in una Società Sportiva.
Il Corso è a numero chiuso e si svolgerà sabato 10 ottobre presso il Centro Olimpico “Matteo Pellicone” di Ostia; le iscrizioni sono aperte fino al 26 settembre.

Allegati il programma del corso e il modulo di adesione.

Altre News