Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Fiamme Gialle : Premiazione dell’attivita’ agonistica 2008

n style=
Oggi 9 dicembre, alle ore 16, a Roma in Campidoglio presso l’Aula Giulio Cesare, alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport, On. Rocco Crimi e del Sindaco di Roma, On. Gianni Alemanno, le Fiamme Gialle incontreranno la stampa nel tradizionale appuntamento di fine anno durante il quale saranno premiati i migliori atleti delle Sezioni Giovanili Fiamme Gialle. Nell’occasione sarà presentata la stagione agonistica 2009 e, in anteprima, il calendario da tavolo delle Fiamme Gialle giunto alla 18ª edizione e realizzato, per il sesto anno consecutivo, da Ideamorphosy e AMG Promotion, partner delle Fiamme Gialle dal 2003.  Un calendario-diario che si può definire “racconto sportivo attraverso le immagini” con il quale sarà possibile rivivere i momenti più esaltanti della stagione agonistica 2008 culminata con i Giochi Olimpici di Pechino.  Vari atleti saranno presenti come testimonial, fra i quali : Giulia Quintavalle e Ylenia Scapin (judo), e Stefano Maniscalco (karate). Nel corso dell’evento verrà proclamato l“Atleta dell’anno Fiamme Gialle”, nominato da una speciale commissione presieduta dal Generale Gianni Gola, Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, e saranno consegnati due “Premi alla carriera”. L’emittente radiotelevisiva RADIORADIOTV, dal 2003 media partner delle Fiamme Gialle trasmetterà, in diretta TV sul canale satellitare Sky 915 e radiofonica su Roma frequenza 104.5 Mhz. l’intera cerimonia.

Altre News