Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

A Tor Vergata si parla di Scienze dell’alimentazione e calo peso

/immagini/La Federazione/2008/Tor_Vergata.JPG
Roma, 16 dicembre - Si svolgerà giovedì 18 dicembre all’Università di Tor Vergata il seminario, di grande interesse per le discipline federali, dal titolo: Gestione Integrata delle Strategie Nutrizionali sul Calo Ponderale negli Sport con categorie di peso: la nostra esperienza nelle ultime olimpiadi organizzata dalla Scuola di specializzazione in scienza dell’alimentazione della Facoltà di medicina e chirurgia. Al seminario interverranno anche i nostri olimpionici Andrea Minguzzi e Giulia Quintavalle nonché i membri dello staff tecnico di Judo e Lotta Mariani, Di Mario e Giunta in qualità di testimoni privilegiati, con lo scopo di condividere loro esperienza alle ultime competizioni internazionali. clicca qui per vedere la locandina

Altre News