Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Si conclude un grande 2008 per la FIJLKAM con Giulia Quintavalle eletta Atleta dell’anno

/immagini/La Federazione/2008/albero014_f.gif
Roma, 22 dicembre - La nostra Federazione guarda con orgoglio i risultati del sondaggio lanciato da RaiTG1 per la proclamazione dell’ Atleta dell'anno: al termine delle votazioni on line la nostra olimpionica Giulia Quintavalle è stata l’atleta più votata tra le donne coronando, così, un già luminoso 2008. La livornese delle Fiamme Gialle ha conquistato non solo il pubblico degli appassionati del Judo, ma ha colpito tutti gli amanti dello sport per la sua abilità tecnica oltre che per la sua freschezza e simpatia; ha raccolto la maggior percentuale di preferenze superando di gran lunga campionesse blasonate quali Valentina Vezzali e Federica Pellegrini. Con questa ennesima prestigiosa conferma della popolarità raggiunta dai nostri Campioni, e quindi dalle nostre Discipline, la Federazione augura a tutti Felici Festività e auspica un 2009 altrettanto ricco di emozioni sportive. Le normali attività degli uffici federali riprenderanno al termine della chiusura natalizia, il 5 gennaio 2009.

Altre News