Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Olimpiadi: Dove e come seguire le competizioni

images/NewsFederazione/RaiRio2016.jpg

Roma 5 agosto 2016 - I Giochi Olimpici di Rio 2016 sono ormai alle porte e in questa edizione saranno interamente coperti dalla RAI. La Tv Olimpica sarà RAI2 che trasmetterà in diretta dalle 13.30 alle 5.30 tutti i giorni di gara. Saranno più di  5.000 le ore di trasmissione per raccontare i Giochi 24 ore su 24 tramite i classici canali Rai Sport1 e Rai Sport2, oltre alle radio e le edizioni speciali dei TG sportivi. Novità assoluta saranno i 36 canali di diretta streaming sport per sport, visibili su www.rai.tv  e tramite la nuovissima App RAI Rio2016.
Una squadra composta da 47 giornalisti e 16 commentatori tecnici ci permetterà di seguire le competizioni al meglio. Il Judo sarà commentato da Fabrizio Tumbarello, mentre la Lotta da Tommaso Mecarozzi.

Clicca qui per scaricare l’app RAI Rio2016

Download PlayStore Android

Download Apple Store 

Altre News