Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Online il primo numero dell'anno di Athlon.net

images/gennaio-1.jpg

Roma, 25 gennaio 2015 - Il primo numero dell’anno della rivista elettronica federale mette in evidenza i grandi risultati dei Veterani del Judo che ai Mondiali di Fort Lauderdale (Florida) hanno messo nel sacco ben 25 medaglie. Si prosegue con numerosi resoconti dell’attività dalle Regioni che tra gare, attività promozionali e seminari su legalità e autodifesa tiene alta l’attenzione degli appassionati alle nostre discipline. E molto spazio dedichiamo anche alle pubblicazioni sui nostri sport a partire dalla biografia della Campionessa Olimpica Giulia Quintavalle, a quella del Bronzo Olimpico e Campione del Mondo Frank Chamizo, passando per la promozione del Judo con un lavoro davvero adatto ai più piccoli a firma dell’ex nazionale Marco Caudana per finire con un racconto storico/tecnico sulla “dolce arte” del Ju Jitsu.
Dulcis in fundo la Storia con la S maiuscola di Livio Toschi che ci racconta di Enrico Porro, prima medaglia d’oro olimpica della Lotta italiana nel 50° anniversario della sua morte.

Buona lettura con Athlon.net!

Altre News