Mondomatic: una nuova Partnership per la famiglia FIJLKAM

images/NewsFederazione/H2O_love.jpg

Roma, 1 Agosto 2017 - Un nuovo Partner entra nella famiglia FIJLKAM. Si tratta di Mondomatic, azienda specializzata nella ricerca e nella produzione di soluzioni e tecnologie di purificazione dell’acqua. L’obiettivo è quello di migliorare la qualità dell’attività sportiva e della vita delle atlete e degli atleti grazie anche al consumo di acqua purificata ricavata da rete idrica pubblica.
La Partnership con la Federazione prevede l’installazione all’interno del Centro Olimpico “Matteo Pellicone” di Ostia di alcune stazioni della linea di prodotti “ACQUA LOVE” per la produzione di acqua purificata. Tutti gli ospiti del Centro potranno, quindi, usufruire di acqua purificata fresca sia liscia che frizzante.
Durante il periodo dell’accordo ci sarà anche la possibilità di installare temporaneamente una stazione di  “ACQUA LOVE”  in occasione di eventi federali che si svolgeranno in sedi diverse da quella di Ostia.
FIJLKAM e Mondomatic condividono gli stessi principi in termini di benessere ed equilibrio psicofisico: questa Partnership sottolinea, quindi e ancora una volta, l’impegno della Federazione riguardo temi particolarmente importanti come la salute dei nostri atleti preservata anche attraverso la massima attenzione alla dieta.
L’accordo ha durata quadriennale e Mondomatic sarà a fianco delle nostre nazionali fino al grande appuntamento delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Altre News