Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Oggi la Fijlkam si trasferisce in tv: Chamizo e Marconcini a Sky Sport, la Galeone combatte su Fox

images/NewsFederazione/SKY_OK.jpg

Roma 1 settembre 2017 - Sarà una giornata "televisiva" per la FIJLKAM. Frank Chamizo, reduce dal Mondiale di Lotta conquistato la scorsa settimana a Parigi, sarà ospite negli studi di Sky Sport 24, in diretta alle ore 13.15, per commentare la sua impresa; dopo aver cambiato categoria di peso (dai 65 ai 70 chilogrammi) ed aver vinto l'Europeo di Novi Sad, l'atleta azzurro si è riconvermato travolgendo i suoi avversari anche nel Campionato del Mondo, conquistando un'esaltante medaglia d'oro. Nel pomeriggio - sempre su Sky Sport 24 - interverrà direttamente da Budapest Matteo Marconcini, capace di afferrare il suo sogno. La medaglia d'argento mondiale conquistata dal judoka aretino è il riconoscimento a una carriera portata avanti con umiltà, fatica e tantissima passione.
Nel pomeriggio di Fox Sport, l'attenzione si sposterà su Assunta Galeone, oggi in gara nel Mondiale di Judo nella categoria 78 kg. La speranza è quella di vedere anche l'atleta partenopea, protagonista del final block che andrà in onda a partire dalle 16.00. Commento di Ivano Pasqualino e Ylenia Scapin.

Altre News