FIJLKAM e Trocellen squadra vincente sul tatami: rinnovata partnership tecnica

images/FIJLKAM_VIDEO_PROMO_YT/Trocellen.jpeg

Roma 11 settembre 2017 - La Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali è lieta di annunciare il rinnovo della Partnership tecnica nel settore tatami con ProGame Tatami by Trocellen (www.progame-tatami.com) anche per il Quadriennio Olimpico 2017-2020.

ProGame Tatami by Trocellen, fornitore riconosciuto di tatami omologati per la World Karate Federation e per la International Judo Federation, si conferma partner ufficiale della Federazione Italiana di Judo Lotta karate ed Arti Marziali per quel che riguarda i tatami da Judo e Karate, continuando quello che è ormai un rapporto consolidato iniziato nel 2008 e che proseguirà ancora per i prossimi quattro anni.

Il brand ProGame Tatami è parte integrante della realtà internazionale Trocellen, di proprietà del colosso nipponico FurukawaElectric Co. Ltd. Con i suoi 600 dipendenti, dislocati in 7 siti di produzione in tutto il mondo, Trocellen fa della versatilità e della differenziazione il suo punto di forza, producendo schiume poliolefiniche che trovano applicazione in diversi settori industriali ed ambiti produttivi quali: settore automobilistico, isolamento ed edilizia, tempo libero, sport professionistico, nastri adesivi, settore calzaturiero ed imballaggio. L’instancabile processo di innovazione, unito alla dedizione per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate, pongono il gruppo sempre all’avanguardia nel rispondere alle esigenze derivanti dal mercato.

La Federazione ha identificato in ProGame Tatami by Trocellen un Partner affidabile con il quale continuare quel percorso di innalzamento degli standard qualitativi nelle attività del Judo e del Karate in Italia, dagli eventi agonistici alle iniziative nelle scuole. Per questo motivo, a partire dal 2018, tutte le Competizioni Nazionali ed Internazionali di Judo organizzate dalla FIJLKAM saranno svolte esclusivamente sul prodotto TIS Concept judo IJF approved e le competizioni Karate dovranno essere svolte sul tatami WKF approved di ProGame Tatami by Trocellen.

La nuova Partnership ha l’obiettivo di far crescere ulteriormente il legame tra FIJLKAM e Trocellen, creando una maggiore sinergia nelle attività di comunicazione e nella programmazione degli eventi attraverso anche una puntuale informazione dei tesserati FIJLKAM sulle caratteristiche dei prodotti Progame Tatami by Trocellen, con l’obiettivo di fornire a tutti gli appassionati delle discipline di arti marziali un quadro completo delle possibilità proposte. Per saperne di più potete visitare il sito www.progame-tatami.com

Altre News