Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Visioni d’Oriente, la nuova mostra al Museo FIJLKAM

images/NewsFederazione/Visioni_dOriente_-_manifesto_2.jpg

Roma 12 ottobre 2018 - Il prossimo 16 ottobre il Museo degli Sport di Combattimento al Centro Olimpico FIJLKAM inaugurerà la mostra Visioni d’Oriente, che costituisce la tredicesima collettiva d’arte allestita nel Museo.

I 38 artisti selezionati per questa mostra esporranno un centinaio opere, realizzate con le più varie tecniche espressive e ispirate alla vita e alla cultura di numerosi paesi, dalla Mesopotamia al Giappone, dove sono fiorite importanti civiltà.
La mostra collettiva sarà arricchita dalla “personale” fotografica di Emanuele Di Feliciantonio, intitolata Once upon a Fight.
Nella Hall of Fame, infine, si potrà ammirare la mostra documentaria-iconografica Sport di Combattimento nell’Arte.
Le manifestazioni, ideate e allestite dall’architetto Livio Toschi, Direttore artistico del Museo, godono del patrocinio del CONI, dell’Accademia Olimpica Nazionale Italiana, dell’Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico e del Comitato Nazionale Italiano per il Fair Play.

Altre News