Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Chiudiamo l'anno con Athlon.net

images/discipline/federazione/large/copertina_10_12.jpg

Con questo ultimo numero del 2018 si conclude l’avventura della rivista elettronica Athlon.net.

Iniziata quasi 10 anni fa, nel lontano 2009, la storia di Athlon.net volge al termine a favore di una nuova comunicazione più immediata quale possono offrire i social e lo stesso sito web federale con la sua nuova veste grafica, più interattiva e multi-contenuto. Inoltre contenuti specifici sono divulgati dai siti web dei Comitati Regionali che hanno già iniziato, e con grande entusiasmo, a raccontare quello che accade in Regione.

In questo quasi 10 anni Athlon.net ci ha raccontato di innumerevoli avventure agonistiche e culturali, ci ha raccontato storie e personaggi, eventi del passato e del presente. Tutto questo patrimonio non verrà perduto, ma costituirà l’ossatura del nuovo sito federale che sarà arricchito di cronache di gara, approfondimenti sui personaggi, interviste esclusive, contenuti video. Salutiamo, dunque, la fine del 2018 e dell’avventura di Athlon.net con le cronache dei maggiori eventi internazionali, dai mondiali juniores di judo a quelli seniores di lotta e karate, dal personaggio ai racconti del museo e, inoltre, le consuete notizie dal territorio.

Ci salutiamo, quindi, con entusiasmo e nessun rammarico perché lo sport ha sempre lo sguardo rivolto al futuro. Buona lettura e buone festività con Athlon.net.

 

Altre News