Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

La prima volta per l'Ambasciatore Felice...

images/large/FMariani_Ambasciatore3.jpg

Non è ancora finita la stagione degli esordi per Felice Mariani, intervenuto ieri ad Alcamo, dove un affollato convegno ‘Contro il bullismo’ organizzato dalla FIDAPA (Federazione Italiana Donna Arti Professioni Affari) e dalla società sportiva Omnia Sport è stato dedicato agli studenti di numerosi istituti scolastici con lo scopo di sviluppare una sensibilizzazione efficace. Per Felice Mariani, invitato al convegno come relatore assieme a Nello Maestri (karate), Luca Massaccesi (taekwondo), Giannicola Casale (judo), si è trattato della prima opportunità per presentarsi anche con il titolo di “Ambasciatore del judo presso il parlamento italiano e le istituzioni della Repubblica”, incarico che il Presidente Domenico Falcone gli ha affidato il mese scorso. Per quanto riguarda l’esordio vero e proprio presso il parlamento italiano e le istituzioni della Repubblica, conoscendo l’intraprendenza di Felice Mariani, c’è da giurarci che non può mancare molto…

Altre News