Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Napoli, Torino (lotta) e Roma (lotta e judo) sono i primi CUS d'oro a L'Aquila, domenica judo femminile e squadre maschili

images/large/20190518_LAquila_podio66.jpeg

Le gare di lotta libera e femminile, greco romana e judo maschile hanno proclamato a L’Aquila i nomi dei nuovi campioni italiani universitari. Tutte le classifiche ed i tabelloni di gara possono essere consultati qui per la LOTTA e qui per il JUDO, mentre le classifiche per Cus hanno registrato il primato del CUS Roma, seguito da Napoli e Roma Tor Vergata, nel torneo di judo, ma anche nella lotta greco-romana, laddove il CUS Roma ha preceduto Cus Salerno e Cus Cosenza. Nello stile libero si è affermato invece il CUS Napoli, che in questo caso ha preceduto il CUS Roma ed il CUS Pisa, nella lotta femminile invece è stato il CUS Torino che ha regolato CUS Cosenza e CUS Verona. Completato il programma delle gare di lotta, domenica sarà nuovamente sui tatami aquilani il judo con le gare individuali femminili e la gara a squadre maschile.

Altre News