Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

"La Musica: forme e colori" dal 15 ottobre al Museo FIJLKAM

images/Museo/large/La_Musica_forme_e_colori_2.jpg

Roma, 14 ottobre 2019 - Il Museo degli Sport di Combattimento nel Centro Olimpico FIJLKAM inaugurerà martedì 15 ottobre la mostra La Musica: forme e colori, che costituisce la quindicesima collettiva d’arte allestita nel Museo. 51 artisti selezionati per questa mostra esporranno circa 120 opere, realizzate con diversi stili e con le più varie tecniche espressive, con l'obiettivo comune di dare alla musica “forme e colori”, come richiesto nel bando della manifestazione.

La mostra collettiva sarà arricchita dalla “personale” del pittore Alfredo Ferri, intitolata Armonie cromatiche.
Nella Hall of Fame, infine, si potrà ammirare la mostra documentaria-iconografica Sport di Combattimento nell’Arte.

Le manifestazioni, ideate e allestite dall’architetto Livio Toschi, Direttore artistico del Museo, godono del patrocinio del CONI, dell’Accademia Olimpica Nazionale Italiana, dell’Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico, dell’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo, del Comitato Nazionale Italiano per il Fair Play, dell’Unione Stampa Sportiva Italiana e del Municipio Roma X.

Altre News