30 giorni al via per la nuova piattaforma di E-learning FIJLKAM

images/large/Elearning_Formazione.jpg

Roma, 01 novembre 2019 - Tra esattamente un mese, il 1° dicembre 2019, sarà operativo il portale di riferimento per l'e-learning formazione.fijlkam.it riservata agli insegnanti tecnici federali di judo, lotta e karate, messo a punto dalla Scuola Nazionale nell’ottica di migliorare ed ampliare sempre più l’offerta formativa con nuovi contenuti multimediali.
Il Progetto partirà con un primo corso on-line che comprende un pacchetto completo di tre video e relative slides con materiale informativo inerenti le tematiche della prevenzione, della psicologia e dell’alimentazione ad un costo promozionale di € 45,00: basterà acquistare il ticket nell'area riservata sul sito tesseramento.fijlkam.it (tra i corsi disponibili sarà presente la voce "e-learning"), e si potrà pagare on-line attraverso i sistemi già attivi per Affiliazione e Tesseramento.
FASE 1: Iscrizione A partire dal 1° dicembre e fino al 15 dicembre 2019 saranno aperte le iscrizioni al corso e contestualmente verranno riconosciuti all'utente 8 crediti formativi che potranno essere utilizzati per la graduatoria relativa ai nuovi bandi di Concorso Nazionali indetti dalla Federazione.
FASE 2: Partecipazione Chiusa la fase delle iscrizioni, dal 16 dicembre 2019 verranno attivate le utenze per la partecipazione: gli utenti riceveranno una e-mail di benvenuto con gli accessi personali per entrare nel portale. La durata di questo primo corso sarà di 60 giorni e si potrà visionare il materiale a proprio piacimento, nei tempi e nelle modalità che l'utente riterrà opportuno.
Riepilogando, iscrizione sul portale tesseramento.fijlkam.it (dal 01.12.2019  al 15.12.2019) e partecipazione su formazione.fijlkam.it (dal 16.12.19 al 16.02.20).

Altre News