Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Al PalaFijlkam l'ultimo appuntamento con il Progetto Amova "Cultura e Sport"

images/NewsFederazione/large/phoca_thumb_l_palafijlkam_4.jpeg

Roma 3 dicembre 2019 - Le luci del PalaFijlkam si accenderanno questo giovedì 5 dicembre per l’ultimo appuntamento con "Cultura e Sport”, l’iniziativa promossa da AMOVA (Associazione Medaglie d'Oro al valor atletico) in collaborazione con USSI (Unione stampa sportiva italiana) e con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e con il Comitato Italiano Paralimpico e la Scuola dello Sport del Coni. Il Progetto promuove l’unione del mondo culturale con quello sportivo al fine di delineare un percorso comune verso un’idea di “società partecipata”. Nell’ultimo appuntamento di questo Progetto sono attesi, oltre agli studenti che hanno preso parte al primo appuntamento, circa 160 ragazzi provenienti dai Licei Sportivi ”Giovanni Paolo II” di Ostia e “Piero Calamandrei” e dall’ITCG “Carlo Matteucci”. La giornata si articolerà in un ricco percorso di laboratori sportivi condotti dai tecnici e atleti FIJLKAM, da laboratori artistici e una  visita al Museo degli Sport di Combattimento.


Le attività saranno rimandate all'esterno con una diretta streaming sul canale YouTube FIJLKAM Channel e sulle pagine Facebook di Anpal Servizi e Tad Up - Fiera dell’opportunità.

Locandina Evento

Programma dell'evento

Altre News