Da atleta a manager dello sport!

images/NewsFederazione/large/master_sbs.jpg

Roma, 8 settembre 2020 – L’Istituto per il Credito Sportivo assegna due borse di studio del valore di 6.000€ a copertura parziale del Master Universitario di I livello in Strategie per il Business dello Sport organizzato da Verde Sport e Università Ca’ Foscari di Venezia. Il master, finalizzato a formare giovani manager da inserire nelle aree strategiche di società sportive, leghe e federazioni, si svolgerà presso il Centro Sportivo La Ghirada di Treviso (www.ghirada.it) e il periodo di lezioni va da settembre a febbraio, per una frequenza full time, tutti i giorni della settimana (weekend esclusi). 

Le due borse di studio sono rivolte a ex atleti che abbiano avuto almeno una convocazione in Nazionale, anche giovanile, e che siano in possesso di un diploma di laurea triennale, di una buona conoscenza dell’inglese e che abbiano un’età massima di 35 anni.

Sarà possibile accedere alla modulistica fino al 18 settembre sul sito dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, nella scheda dedicata al Master SBS.

Le borse di studio saranno intitolate a un’importante figura del mondo sportivo, Cino Marchese, scomparso lo scorso anno, uomo dal grande spessore valoriale e dalle grandi capacità di innovazione, precursore del corporate business e del marketing associato ai grandi eventi sportivi e culturali.

Per ogni informazione si può visitare la scheda del Master SBS sul sito di Università Ca’ Foscari di Venezia, oppure contattare la Segreteria Organizzativa del Master SBS:

Web: https://mastersbs.it/cino-marchese/

Tel: 0422 324313

Whatsapp: 335 7485505

Mail: info@mastersbs.it

Altre News