Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Dare luce alle stelle, l'allenamento collettivo al Natale del CONI e della CEI

images/NewsFederazione/large/locandina_NATALE_SPORTIVI_IMAGE.jpg

Roma, 18 dicembre 2020 – Il 21 dicembre alle 19:30 si svolgerà online l’incontro di allenamento collettivo Dare luce alle stelle. Sarà un momento per stare insieme, bambini, donne e uomini, e, come si legge sul sito della CEI, “per allenarsi alla gara il cui fischio d’inizio è stato il Natale!”.

L’iniziativa è del CONI e dell’Ufficio Nazionale per la Pastorale del Tempo Libero, Sport e Turismo, parte della Conferenza Episcopale Italiana.

A guidare l’allenamento ci saranno Raphaela Lukudo, Emanuela Maccarani, Elisa Di Francisca, Elia Viviani e Federica Brignone. La regia sarà del Direttore Don Gionatan De Marco, cappellano della Squadra Olimpica Italiana, gli intermezzi musicali del Direttore d'orchestra Lorenzo Porzio e la supervisione è affidata al Presidente del CONI Giovanni Malagò.

Per saperne di più vai sul sito della CEI.

Per partecipare all’evento vai sul sito del CONI.

Altre News