Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Gli auguri del Presidente Falcone alla grande famiglia FIJLKAM

images/large/IMG_1275.jpg

Roma 23 dicembre 2020 In occasione delle festività di fine anno il Presidente Domenico Falcone è lieto di porgere a tutta la grande famiglia FIJLKAM i migliori auguri di buon Natale e buona salute. "Soprattutto l’augurio che rivolgiamo a tutti noi è che il 2021 sia un anno diverso rispetto all’orribile 2020. Ci sono validi motivi per essere ragionevolmente ottimisti, anche a proposito delle attività della nostra Federazione, che è pronta per tornare alla piena normalità. Il nostro impegno sarà lo stesso di sempre, ancor più di sempre, se possibile. Senza tentennamenti e senza la paura di essere rallentati od ostacolati da iniziative sorprendenti come la recente interrogazione di alcuni senatori che rimette in discussione norme, procedure e comportamenti seguiti finora con scrupolo ed in piena intesa con il Coni e con Coni Servizi prima e Sport e Salute poi. Il nostro lavoro sarà sempre improntato al rispetto delle regole e alla massima trasparenza. Di nuovo auguri a tutti."

Informiamo che i nostri uffici, chiusi dal 23 dicembre, riapriranno il 7 gennaio.

 

Altre News