Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Diffida nei confronti dell'articolo pubblicato su Events Karate On line

images/NewsFederazione/large/Fijlkam.png

Roma 27 gennaio 2020 La FIJLKAM, a nome del Segretario Generale - in qualità di responsabile del personale dipendente federale-, ritiene deplorevole e vergognoso l’articolo apparso sul blog “Events Karate On Line” in data 20 gennaio u.s. (poi modificato successivamente quando ormai il “danno” era stato fatto e la versione originale aveva già fatto il giro del web e dei social) con il quale, dietro la falsa e strumentale prospettazione di un “confronto” tra i candidati alla Presidenza federale per il quadriennio olimpico 2021-2024, si è palesato un evidente intento denigratorio ed offensivo che ha coinvolto ingiustamente alcuni dipendenti federali.
I nostri colleghi sono stati fatti oggetto non solo di notizie false ed infondate, ma anche di giudizi e valutazioni, più o meno espresse o sottintese, gravemente lesive della loro dignità personale, immagine ed onorabilità, soprattutto in considerazione del fatto che, operando in Federazione da tanti anni, sono persone conosciute ed apprezzate dall’intero mondo federale.
Alla luce di quanto sopra, viene ribadita la piena solidarietà della Federazione ai colleghi nominati nel ridetto articolo e viene confermato il supporto ad ogni iniziativa legale che le persone interessate promuoveranno nei confronti dei responsabili dell’accaduto, anche al fine di individuare coloro che si nascondono dietro al suddetto blog anonimo “Events Karate On Line”.

Altre News