Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

La 41° Assemblea elettiva FIJLKAM alla Fiera di Roma: Le informazioni logistiche

images/large/COMUNICAZIONE_FIJLKAM.png

Roma, 04 Febbraio 2021 - Informazioni su pernotto e transfer per tutti i partecipanti alla 41° Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva FIJLKAM del 27 febbraio 2021, che si svolgerà alla Nuova Fiera di Roma.

Pernotto. Per tutti i partecipanti all'Assemblea - non ricompresi tra coloro che hanno diritto al voucher per la sistemazione alberghiera così come previsto nel Comunicato Nr. 15/2020 - che vorranno comunque soggiornare presso l’Hilton Rome Airport (Via Arturo Ferrarin, 2 - 00054 Fiumicino - RM), la Federazione mette a disposizione il seguente link per prenotare direttamente con una tariffa in convenzione, riservata esclusivamente ai delegati FIJLKAM, per la notte di venerdì 26 Febbraio.

CLICCA QUI PER PRENOTARE

Coloro i quali avessero eventualmente la necessità di aggiungere una notte prima o dopo, potranno contattare direttamente l’Hotel con una comunicazione separata all’indirizzo romap.cb@hilton.com, comunque dopo aver effettuato la prenotazione per la notte del 26 Febbraio tramite il link suddetto.
Al momento della prenotazione sarà richiesta una carta di credito sulla quale verrà addebitato il costo di 1 notte (City tax esclusa).
La prenotazione non sarà cancellabile ed il deposito non sarà rimborsabile.
Le camere saranno disponibili tramite il link fino al giorno 21 Febbraio, dopo tale data la disponibilità e le tariffe non saranno garantite.

Transfer. Il servizio Transfer sarà operativo per l’Accredito venerdì 26 dalle 10:00 alle 22:00 ed il sabato 27 dalle 07:00 alle 10:00 dalla stazione del treno “Fiera di Roma” ai Padiglioni della Fiera.
Per la prenotazione del servizio è possibile contattare il numero 338/6007982 a partire da giovedì 25 febbraio p.v.

Altre News